Nail art

I love cats nail art πŸ˜Ί

Ciao ragazze!

Io adoro i gatti: ne ho ben sette! Per questo motivo,quando ho visto in un negozio i water decals con le immagini di adorabili micetti… non me li sono lasciati sfuggire! Oggi ho realizzato una nail art che li ha come protagonisti. Curiose? Continuate a leggere!

Smalti: Base, smalto bianco, smalto lilla, smalto viola, top coat.

Strumenti: pennello dalla punta sottile, dotter, water decals, brillantini.

Dopo aver steso la base, ho steso due passate di smalto bianco su tutte le unghie a eccezione dell'anulare, dove ho applicato quello lilla.
Dopo aver steso la base, ho steso due passate di smalto bianco su tutte le unghie a eccezione dell’anulare, dove ho applicato quello lilla.
Con un pennello dalla punta sottile ho realizzato delle linee con lo smalto lilla come in foto.
Con un pennello dalla punta sottile ho realizzato delle linee con lo smalto lilla come in foto.
Procedo con linee color viola.
Procedo con linee color viola.
È il momento dei water decals: basta immergerli in una vaschetta con dell'acqua per qualche secondo, togliere la pellicola dietro,attaccare sull'unghia e asciugare.
È il momento dei water decals: basta immergerli in una vaschetta con dell’acqua per qualche secondo, togliere la pellicola dietro,attaccare sull’unghia e asciugare.
Applico il top coat su tutte le unghie e un brillantino (ad eccezione dell'anulare).
Applico il top coat su tutte le unghie e un brillantino (ad eccezione dell’anulare).

PicsArt_1436269793395

In questa foto si vedono entrambe le mani 😊
In questa foto si vedono entrambe le mani 😊

Spero vi sia piaciuta!

A presto,

sabrina06nails

3 thoughts on “I love cats nail art πŸ˜Ί

Rispondi

