Nail art

Galaxy nail art

Ciao ragazze!

La Galaxy nail art sta letteralmente spopolando sul web: sui social si possono ammirare moltissime varianti di questa splendida nail art! Oggi ho deciso di realizzare la versione forse più nota, quella “classica”, con sfondo nero e sfumature lilla e azzurre. Ecco cosa occorre:

Smalti: Base, smalto nero (io ho usato quello della wet n wild), smalto bianco (wycon) smalto azzurro, smalto lilla (entrambi revlon), top coat glitterato.

Strumenti: Spugnetta, dotter, pennello dalla punta sottile.

PicsArt_1436612142142
Dopo la base, stendo lo smalto nero su tutte le unghie.
Per realizzare le sfumature lilla-azzurre, mi servo di una spugnetta per fondotinta.
Per realizzare le sfumature lilla-azzurre, mi servo di una spugnetta per fondotinta.
Con il dotter e un pennello dalla punta sottile realizzo le decorazioni come in foto.
Con il dotter e un pennello dalla punta sottile realizzo le decorazioni come in foto.
Non mi resta che applicare il top coat (io ne ho scelto uno con i glitter) e... la nail art è terminata!
Non mi resta che applicare il top coat (io ne ho scelto uno con i glitter) e… la nail art è terminata!

IMG_20150711_134412Spero vi sia piaciuta!

A presto,

sabrina06nails

One thought on “Galaxy nail art

Rispondi

