Nail art

Butterfly nail art

Ciao ragazze!

Come state trascorrendo questa calda estate? Oggi nuova nail art e nuovo tutorial 😊

Per realizzare la butterfly nail art  ho usato:

Smalti: Studio nails XXL nail thickener Essence ; lasting color 221 Pupa ; top coat L’Oréal

Strumenti: pennello base ; glitter rosa ; water decals (farfalle)

Nella foto i prodotti che ho usato 😃
Nella foto i prodotti che ho usato 😃
Ho steso lo smalto rosa tutte le unghie.
Ho steso lo smalto rosa su tutte le unghie.
Su medio e anulare ho applicato i water decals, mentre sulle altre unghie, sul top coat non ancora asciutto, con l'aiuto di un pennello,ho applicato i glitter rosa.
Su medio e anulare ho applicato i water decals, mentre sulle altre unghie, sul top coat non ancora asciutto, con l’aiuto di un pennello,ho applicato i glitter rosa.

Come si usano i water decals? È semplicissimo: basta immergere il decoro desiderato in una vaschetta con dell’ acqua, attendere alcuni secondi, eliminare la pellicola dietro, attaccare sull’unghia e asciugare.

PicsArt_1437663201711

A presto 💜

sabrina06nails

Rispondi

