Nail art

Neon strip nails

Ciao ragazze!

Come state trascorrendo questa calda estate? Io dopo alcuni giorni trascorsi nella splendida Roma con mia sorella, ieri sera sono tornata a casa. E questa mattina la prima cosa che ho fatto è stata armarmi di smalti e pennelli per realizzare una nuova nail art!

Per realizzarla ho usato cinque smalti di diverso colore (uno per ogni unghia della mano), smalto nero e striping.

Nella foto i prodotti che ho usato 😃
Nella foto i prodotti che ho usato 😃
Per prima cosa ho steso la base, poi una passata di smalto colorato.
Per prima cosa ho steso la base, poi una passata di smalto colorato.
Una volta che lo smalto si è asciugato, ho applicato gli striping. Ho usato circa 4 striscioline di striping su ogni mano, quindi vi consiglio di tagliarne una quarantina.
Una volta che lo smalto si è asciugato, ho applicato gli striping. Ho usato circa 4 striscioline di striping su ogni unghia, quindi vi consiglio di tagliarne una quarantina. Poi ho steso lo smalto nero e, trascorsi alcuni secondi (non fate asciugare completamente lo smalto!), ho tirato via gli striping. Per questa operazione mi sono aiutata con delle pinzette.
Ecco il risultato finale, dopo una passata di top coat. Vi piace? 💜
Ecco il risultato finale, dopo una passata di top coat. Vi piace? 💜

Pochi passaggi per una nail art semplice da realizzare ma di grande effetto! Spero vi sia piaciuta 💜

A presto,

sabrina06nails

2 thoughts on “Neon strip nails

Rispondi

