Nail art

Dog&Flower Nail Art

Ciao ragazze!

Qualche giorno fa in un negozio ho notato dei water decals davvero carini raffiguranti animali e fiori. Non ho resistito e li ho acquistati! Oggi li ho usati per realizzare una nail art di cui sono molto soddisfatta! Pochi e semplici passaggi per riprodurla. Non vedo l’ora di mostrarvela…continuate a leggere il post!

Smalti: calcium gel  p2cosmetics hands&nails, quick dry nail lacquer 849 Kiko, longwear nail enamel 230 Revlon colorstay, top coat gel look XXXL volume Essence

PicsArt_1439116418134

Strumenti: water decals, spugnetta per fondotinta, glitter azzurri.

Dopo aver steso la base,ho applicato lo smalto azzurro chiaro ad asciugatura rapida della Kiko.
Dopo aver steso la base,ho applicato lo smalto azzurro chiaro ad asciugatura rapida della Kiko.
Ho preso una spugnetta per fondotinta e ho realizzato una leggera sfumatura di verde su anulare e medio: in questo modo ho ottenuto il prato su cui in seguito applicherà le decorazioni.
Ho preso una spugnetta per fondotinta e ho realizzato una leggera sfumatura di verde su anulare e medio: in questo modo ho ottenuto il prato su cui in seguito ho applicato le decorazioni.

È il momento dei water decals. Con l’aiuto di un paio di forbici ho tagliato le decorazioni che mi interessavano, li ho immersi in una vaschetta con dell’acqua per qualche secondo, ho tolto la pellicola dietro,attaccato l’immagine sull’unghia e asciugato.

Mano destra 😃
Mano destra…
PicsArt_1439118573924
…e mano sinistra 😃
Come avrete notato, per impreziosire la manicure ho applicato un glitter dello stesso colore dello smalto sulle unghie
Come avrete notato, per impreziosire la manicure ho applicato un glitter dello stesso colore dello smalto sulle unghie “libere”. Non resta che applicare il top coat!

Spero vi sia piaciuta!

A presto,

sabrina06nails

Rispondi

