Nail art

Mat studs nail art

Ciao ragazze!

Eccoci con un altro post, in cui vi mostro la mia nuova nail art. L’idea mi è venuta quando, durante il mio soggiorno a Roma, mi sono imbattuta in uno dei tanti negozi Kiko. Così, approfittando dei saldi, ho deciso di acquistare un top coat particolare: il 3 in 1 Mat (in offerta a €2,90). La particolarità risiede nel fatto che dona alla manicure un bellissimo effetto opaco! Negli ultimi anni si è diffusa una vera e propria mania per l’effetto mat, e le aziende cosmetiche propongono sempre più spesso smalti che soddisfano le amanti di questo finish. Secondo me il top coat è la soluzione migliore, perché permette di rendere opaco qualsiasi colore di smalto!

PicsArt_1439375677617Io ho scelto un bellissimo blu notte (adoro il blu e i colori scuri 😍). Prima di stendere lo smalto, ho applicato la peel-off base coat che mi è stata inviata da p2cosmetics: una base rivoluzionaria,perché per rimuoverla basta tirarla via da un lato, senza usare il solvente. Appena applicata è bianca, ma una volta asciutta diventa trasparente.

PicsArt_1439375737164Dopo aver steso lo smalto blu ho atteso alcuni minuti e ho applicato il top coat 3 in 1 mat della Kiko. Grazie al pennello piatto, la stesura è semplice; inoltre asciuga rapidamente. Adoro il finish opaco che dona alle unghie!

PicsArt_1439375757594Ho completato la nail art con delle borchie argentate. Le ho applicate sul top coat non ancora asciutto.

PicsArt_1439375801155Avete mai provato smalti o top coat dal finish opaco? Vi piacciono?

A presto,

sabrina06nails

4 thoughts on “Mat studs nail art

Rispondi

