Swatch e review

Swatch megalast wet n wild + nail art con water decals

Ciao ragazze!

Oggi voglio mostrarvi uno smalto bellissimo che ho acquistato l’altro giorno in uno degli store upim: si tratta del salon nail color megalast di wet n wild nel colore tree hugger. 

PicsArt_1439914391187

La boccetta contiene 13,5 ml di prodotto ed è dotata di un maxi pennello che  consente una stesura semplice e rapida. Lo smalto asciuga rapidamente e il colore risulta davvero brillante! Inoltre è super economico: il prezzo è di circa €2,99!

PicsArt_1439914433048

PicsArt_1439914502568

Ho steso due passate di smalto dopo aver applicato la base (io ho scelto la smooth base di kiko).

Come vi ho già annunciato nel titolo, sullo smalto ho deciso di applicare dei water decals.

PicsArt_1439914324700

Applicarli è davvero semplice: bisogna scegliere il decoro desiderato tagliando con un paio di forbici; successivamente immergerlo in una vaschetta con dell’acqua e aspettare pochi secondi; togliere dall’acqua e rimuovere la pellicola; attaccare sull’unghia e asciugare. Ovviamente è bene sigillare con il top coat la nail art.

PicsArt_1439914531931

PicsArt_1439914563068Avete mai provato prodotti del brand wet n wild? Cosa ne pensate?

A presto 💗

sabrina06nails

3 thoughts on “Swatch megalast wet n wild + nail art con water decals

Rispondi

