Nail art

Blue&Green nail art

Ciao ragazze!

Siamo giunti all’ultima settimana di agosto (purtroppo! 😞),ma le giornate di sole e caldo ci accompagneranno ancora per molto (nel basso Lazio,dove abito io, le temperature sono ancora molto alte). Ho deciso così di realizzare una nail art colorata che vede come protagonisti il blu (il mio colore preferito 💗) e il verde.

Per realizzarla ho usato i seguenti prodotti:

Smalti: smooth base Kiko; wild shine nail color french white crème wet n wild;  smalto 415 Astra; colorstay 170 Revlon; colorplay disco 03 Debby; gel top coat Pupa.

Strumenti: dotter; spugnetta per fondotinta.

PicsArt_1440588690662

Ho steso la base e successivamente due passate di smalto bianco.

PicsArt_1440588729520

Su medio e anulare ho realizzato pois di colore azzurro, blu e verde di varie dimensioni.

PicsArt_1440588752864

Sulle altre unghie ho realizzato la gradient nail art negli stessi colori con cui ho disegnato i pois. Per creare le sfumature, occorre una spugnetta (va benissimo quella per fondotinta, oppure quelle della essence contenute nel kit nail art insieme al pennello).

PicsArt_1440588782861

Una passata di top coat e la nail art è terminata!

Spero vi sia piaciuta.

A presto,

sabrina06nails

2 thoughts on “Blue&Green nail art

Rispondi

