Nail art

Animal print nail art

Ciao ragazze!

Adoro la gradient nail art e l’effetto animalier, così ho deciso di realizzare una nail art che unisce queste due tecniche.

I prodotti che ho usato sono i seguenti:

Smalti: smooth base Kiko; smalto gel effect 43 Deborah; lasting color gel 036 Pupa; wild shine nail color french white crème e black crème wet n wild; top coat XXXL volume Essence.

Strumenti: dotter; spugnetta per fondotinta.

PicsArt_1440856624454

Ho steso la base, poi su medio e anulare lo smalto bianco, su indice quello rosa-arancio e,infine, su mignolo e pollice quello viola. Per quanto riguarda lo smalto bianco, è sufficiente una sola passata perché sarà la base della “gradient” manicure.

PicsArt_1440856645002

È il momento di realizzare la sfumatura con gli stessi colori applicati sulle altre unghie con una spugnetta per fondotinta.
PicsArt_1440856667937

Con il dotter ho creato delle “macchie” di colore nero.

PicsArt_1440856686058

Ho steso il top coat su tutte le unghie e applicato due brillantini neri ove non ho realizzato la nail art effetto animalier.
PicsArt_1440856730530

Spero vi sia piaciuta!

A presto,

sabrina06nails

Rispondi

