Nail art · Swatch e review

Candy Ice Cream Cone Nail Polish – Born Pretty Store

Ciao ragazze!

Oggi vi mostro gli swatch dello smalto che mi è stato inviato da Born Pretty Store (http://www.bornprettystore.com/).

PicsArt_1441113091931Si tratta di un bellissimo lilla, contenuto in una boccetta a forma di cono gelato! Davvero molto originale e perfetta per questa stagione 😉PicsArt_1441113112144

La boccetta contiene 12 ml di prodotto ed è dotata di un pennello che consente una buona stesura. Lo smalto asciuga rapidamente e, per un effetto ottimale, vi consiglio due applicazioni.

PicsArt_1441113132210

Come potete notare dalle foto, dove vedete due passate di smalto + top coat effetto gel, sull’anulare ho realizzato una nail art. Con l’aiuto di un dotter ho disegnato dei pois che rappresentano i petali di un fiore e ho applicato un brillantino al suo centro. Semplice ma elegante.

PicsArt_1441113153316

Lo smalto costa $ 3.95 e lo trovate a questo link:  http://www.bornprettystore.com/candy-cream-cone-nail-polish-nail-varnish-colors-p-8794.html

12 sono i colori disponibili. Quello che vi ho mostrato è il numero 33.

Questo smalto mi piace moltissimo! Trovo che questo colore sia davvero bello, delicato ed elegante!

IMG_20150901_151449
Codice per sconto del 10%.

Se volete fare acquisti da Born Pretty Store, vi ricordo che potete usare il mio codice ARCQ10 per avere uno sconto del 10% sui prodotti non in offerta.

A presto 💗

sabrina06nails

Rispondi

