Nail art

Smoking nail art

Ciao ragazze!

Oggi vi mostro una double accent nail art. Ho voluto riprodurre lo smoking, il completo da uomo molto elegante, nella sua versione ‘classica’, per questo ho scelto come colori protagonisti il bianco e il nero.

I prodotti che ho usato sono:

Smalti: smooth base Kiko; nail color french white crème wet n wild; nail color black crème wet n wild; nail top coat silver plated Avon; gel-look plumping top coat Essence.

Strumenti: dotter, pennello dalla punta sottile, striping.

PicsArt_09-09-02.21.28

Per prima cosa ho steso la base. Una volta asciutta, ho applicato lo smalto bianco su medio e anulare, quello nero sulle altre.

PicsArt_09-09-02.22.19

Sulle unghie colorate di bianco ho posizionato due strisce di striping a ‘v’ e riempito con lo smalto nero come in foto.

PicsArt_09-09-02.22.41

Ho poi disegnato il papillon con un pennello dalla punta sottile. Infine ho realizzato tre pois che rappresentano i bottoni della camicia.

PicsArt_09-09-02.23.09

Top coat effetto gel su medio e anulare, mentre sullo smalto nero ho deciso di applicarne uno ricco di glitter, che adoro! 💗

PicsArt_09-09-02.23.29

Spero vi sia piaciuta!

A presto,

sabrina06nails

2 thoughts on “Smoking nail art

Rispondi

