Nail art

Back to school nail art

Ciao ragazze!

Per molti studenti (compresa me) oggi è l’ultimo giorno di vacanza. Domani mattina suonerà la prima campanella di un nuovo anno scolastico. Perciò ho pensato di realizzare una nail art a  tema ‘back to school’. Ecco i prodotti che ho usato e i passaggi eseguiti per realizzarla.

Smalti: smooth base Kiko; colorstay 170-coastal surf Revlon; nail lacquer 201 Wycon; french white crème wet n wild; black crème wet n wild; gel-look plumping top coat Essence.

Strumenti: striping; pennello dalla punta sottile.

PicsArt_09-13-10.39.20 PicsArt_09-13-10.39.46 Ho steso la base lisciante e rinforzante e,una volta asciutta, lo smalto azzurro su medio e anulare, quello menta sulle altre.

PicsArt_09-13-10.40.14 PicsArt_09-13-10.40.45

Sulle unghie colorate di azzurro ho applicato delle strisce di striping come in foto e steso lo smalto bianco. Gli striping vanno tolti quando lo smalto non è ancora completamente asciutto.

PicsArt_09-13-10.41.13

Sull’anulare ho disegnato le prime tre lettere dell’alfabeto, sul medio i numeri uno,due e tre. Vi consiglio un pennello dalla punta molto sottile.
PicsArt_09-13-10.43.24

Infine ho steso una passata di top coat effetto gel.

PicsArt_09-13-10.44.20

Una nail art perfetta per il ritorno a scuola,vero?

Spero vi sia piaciuta!

A presto,

sabrina06nails

3 thoughts on “Back to school nail art

Rispondi

