Swatch e review

Swatch lasting color 407 Pupa

Ciao ragazze!

Scommetto che tutte (o quasi) avete almeno uno smalto Pupa nello vostra collezione. Io ne ho molti, e ne apprezzo le qualità e la vasta gamma di colori. Pochi giorni fa,approfittando di una promozione in una profumeria della mia città, ho acquistato uno smalto di un viola molto scuro, tendente al grigio: il numero 407 della collezione lasting color. Il viola è un colore che non mi fa impazzire, perche il mio colore preferito è il blu, in tutte le sue sfumature. Ma ho scelto proprio questo per provare qualcosa di diverso e, alla fine, ne sono rimasta molto colpita! Adoro l’effetto che dona alle unghie 💗
PicsArt_10-14-07.52.56 PicsArt_10-14-07.52.08

Le foto le ho scattate dopo aver steso il top coat effetto gel (il mio adorato gel-look plumping top coat di Essence).

Cosa ne pensate degli smalti Pupa? Vi piace questo colore?

A presto,

sabrina06nails

5 thoughts on “Swatch lasting color 407 Pupa

Rispondi

