Nail art

Be graceful nail art – in collaborazione con Just Cosmetics

Ciao ragazze!

È domenica e, approfittando di un pò di tempo libero, ho realizzato una nuova nail art. I colori protagonisti sono l’argento e il magnifico fucsia che mi è stato inviato dal brand Just Cosmetics. 💗

PicsArt_10-25-06.09.26
Colorazzi nail polish 170 – be graceful

PicsArt_10-25-06.09.04

Ho steso la base (calcium gel di p2cosmetics) e, una volta asciutta, una passata di smalto color argento di sky kisses.

PicsArt_10-25-06.09.56

Ho applicato le strisce di striping a “V” e steso lo smalto fucsia ai lati, come in foto.

PicsArt_10-25-06.10.20

Ho steso il top coat effetto gel e,infine, applicato un brillantino argentato al centro.

PicsArt_10-25-06.10.40

Spero vi sia piaciuta!

A presto,

sabrina06nails

2 thoughts on “Be graceful nail art – in collaborazione con Just Cosmetics

Rispondi

