Nail art

Romantic nail art ๐ŸŒน

Ciao ragazze!

Oggi vi mostro una nuova nail art. I prodotti che ho usato sono:

Smalti: calcium gel p2cosmetics; french white crรจme wet n wild; lasting color 221 pupa milano; megalast nail color tree hugger ย wet n wild; quick dry nail lacquer 859 Kiko; gel-look plumping top coat Essence.

Strumenti: dotter; pennello dalla punta sottile; borchie dorate.

PicsArt_11-02-05.15.47

Per realizzare la ‘Romantic nail art’ ho steso la base;successivamente lo smalto color oro su mignolo e pollice, quello bianco su medio e indice e,infine, quello rosa su anulare. Ho realizzato dei pois rosa sulle unghie colorate di bianco e, sul medio, anche una rosa. Ho steso il top coat effetto gel su tutte le unghie e, prima che fosse completamente asciutto, ho applicato una borchia dorata sull’anulare.ย PicsArt_11-02-05.16.10 PicsArt_11-02-05.16.41 PicsArt_11-02-05.17.10

Sono molto soddisfatta del risultato: trovo che sia una nail art molto delicata e romantica ๐Ÿ’—

Spero vi sia piaciuta!

A presto,

sabrina06nails

9 thoughts on “Romantic nail art ๐ŸŒน

Rispondi

