Senza categoria

Pastel galaxy nail art

Ciao ragazze!

Qualche settimana fa vi ho mostrato la galaxy nail art; oggi l’ho realizzata con colori più chiari. Questi gli smalti che ho usato: smooth base Kiko; smalto bornprettystore lilla; nail lacquer 201 Wycon; nail color french white crème wet n wild; smalto sky kisses 125; gel-look plumping top coat Essence.

Per prima cosa ho steso la base. Una volta asciutta, ho applicato lo smalto color argento sull’anulare, mentre sulle altre quello lilla che mi è stato inviato da Born Pretty Store. Con l’aiuto di una spugnetta per fondotinta, ho realizzato una sfumatura con lo smalto azzurro. Per i decori ho usato lo smalto bianco e un pennellino dalla punta molto sottile. Infine ho applicato il top coat effetto gel.

PicsArt_11-15-03.50.38 PicsArt_11-15-03.51.01 PicsArt_11-15-03.51.32 PicsArt_11-15-03.51.52 PicsArt_11-15-03.52.11

Sono molto soddisfatta del risultato! Adoro le galaxy nails, sia nella versione classica sia in questa variante con i colori pastello. Voi come la preferite?

IMG_20150711_134412
Questa la mia versione della galaxy nails con i colori scuri. 💗

Spero vi sia piaciuta.

A presto,

sabrina06nails

2 thoughts on “Pastel galaxy nail art

Rispondi

