Senza categoria

Decorare le chiavi con smalti

Ciao ragazze!

Su YouTube mi sono imbattuta in alcuni video che mostrano come rendere le chiavi di casa davvero fashion. Come? Con i nostri amati smalti! Così ho deciso di provare e,armata di smalti e dotter, ho  realizzato delle ‘nail art’ sulle chiavi. Questo il risultato:

PicsArt_11-18-07.00.47

 

Per queste due chiavi ho scelto come base lo smalto gel effect 37 di Deborah Milano. Ho completato con fiori e pois nei colori bianco e fucsia (ceramic effect 09 Layla).

PicsArt_11-18-07.01.50

Il blu è il n.104 di Layla, mentre il viola è il gel effect 43 di Deborah Milano. Pois bianchi su ambedue le chiavi, ma sullo sfondo viola li ho disposti a forma di cuore.

PicsArt_11-18-07.02.15

 

Cosa ne pensate di questa tecnica? Secondo me è davvero utile per chi ha chiavi di forme e dimensioni simili; decorandole in maniera diversa, è molto più facile riconoscerle! Infatti hanno riscosso un grande successo tra amici e parenti.

Spero vi sia piaciuta!

A presto,

sabrina06nails

4 thoughts on “Decorare le chiavi con smalti

Rispondi

