Nail art · Senza categoria

Red Glitter Nail Art

 

 

Ciao ragazze!

Adoro i glitter, protagonisti, insieme al rosso (colore che mi ricorda le feste natalizie 😍) , della nail art di oggi. Questi i prodotti che ho usato:

Smalti: calcium gel p2cosmetics; last forever nail polish 110 p2cosmetics; french white crème wet n wild; glitter top coat Avon; gel-look plumping top coat Essence.

Strumenti: dotter.

PicsArt_11-29-04.23.25

La nail art è molto semplice da realizzare: ho steso una base rinforzante e,successivamente, lo smalto rosso (due passate). Ho atteso qualche minuto e su medio e anulare ho realizzato dei pois disposti a formare un fiore con la punta del dotter più grande, mentre con l’altra ho disegnato dei pois di piccole dimensioni. Infine ho steso il top coat effetto gel e applicato dei brillantini. Sulle altre unghie, invece, ho applicato il top coat glitterato. 

PicsArt_11-29-04.23.50PicsArt_11-29-04.24.11PicsArt_11-29-04.25.13PicsArt_11-29-04.24.36

Spero vi sia piaciuta!

A presto,

sabrina06nails

5 thoughts on “Red Glitter Nail Art

Rispondi

