Senza categoria

Snowflake nail art

Ciao ragazze!

Come avete trascorso questi giorni di festa? Io sono stata a casa con i miei familiari e ho passato dei giorni bellissimi 💗

Oggi ho realizzato una nuova nail art; ho messo da parte il rosso, che da un pò era il protagonista indiscusso, e mi sono lasciata ispirare da due smalti acquistati il giorno prima della Vigilia (una specie di auto-regalo 😉) in uno dei punti vendita Kiko di Roma, dove ho trascorso un paio di giorni.

Il colore che fa da sfondo alla nail art è il meraviglioso n.338.

PicsArt_12-27-03.29.40PicsArt_12-27-03.29.58

Ho poi applicato il n.261, uno smalto-top coat con riflessi viola.

PicsArt_12-27-03.30.24PicsArt_12-27-03.30.44

E questa è la nail art: fiocchi di neve realizzati a mano con un pennello dalla punta sottile. PicsArt_12-27-03.31.00PicsArt_12-27-03.31.20PicsArt_12-27-03.31.43

Sono molto soddisfata del risultato: i fiocchi di neve non sono molto precisi, ma spero di migliorare ☺

 

Spero vi sia piaciuta!

A presto (con una nail art per Capodanno),

sabrina06nails

Rispondi

