Nail art

Happy New Year Nail Art 🎆

Ciao ragazze!

Domani è l’ultimo giorno del 2015! Quest’anno,almeno per me, è passato davvero velocemente,ed è incredibile pensare che tra poche ore avrà inizio un altro anno. Inoltre  solo poco più di sei mesi fa nasceva questo blog! 💗

Ovviamente per Capodanno ho realizzato una nail art a tema. I colori protagonisti sono il nero e l’oro (insieme li adoro!).

PicsArt_12-30-03.28.04

Per lo sfondo ho scelto il nero (due passate),al di sopra del quale ho realizzato una sfumatura con l’oro: per questa operazione ho usato una comune spugnetta per fondotinta.

PicsArt_12-30-03.28.37

Ho completato la nail art con la scritta 2016 e alcuni fuochi d’artificio.

PicsArt_12-30-03.29.17
Kiko – Quick Dry Nail Lacquer 859 

Con chi trascorrerete il Capodanno? Io cenone in famiglia, in attesa della mezzanotte!

 

Spero vi sia piaciuta.

A presto,

sabrina06nails

Rispondi

