Nail art

Pink&Orange Nail Art

 

Ciao ragazze!

Oggi nuova nail art ☺ Questi i prodotti che ho usato:

Smalti: base 3 in 1 Collistar; peel-off base coat p2cosmetics; french white crème wet n wild; colorazzi nail polish 170 Just Cosmetics (fucsia); nail lacquer 280 Kiko (arancione); lasting color 512 Pupa (arancione chiaro); gel-look plumping top coat Essence.

Strumenti: dotter; spugnetta per fondotinta. 

 

PicsArt_01-05-04.27.49

Su medio e anulare ho steso la base e lo smalto bianco e realizzato pois di varie dimensioni nei tre colori che ho utilizzato anche per la sfumatura sulle altre unghie. Per quest’ultima operazione mi è stata utilissima la base peel-off di p2cosmetics, che ho applicato sul girocuticole e che, una volta asciutta, forma una pellicola facilissima da togliere.

PicsArt_01-05-04.28.07PicsArt_01-05-04.28.28PicsArt_01-05-04.29.04PicsArt_01-05-04.29.21

Spero vi sia piaciuta!

A presto,

sabrina06nails

4 thoughts on “Pink&Orange Nail Art

Rispondi

