Swatch e review

Swatch & Review: Dark Room Nail Polish

Ciao ragazze!

Alika Cosmetics è un’azienda specializzata in make up professionale e minerale con cui ho avviato una collaborazione. Qualche giorno fa ho ricevuto tre smalti da testare: fanno parte dell’ultima collezione, Gothic Collection. 

PicsArt_01-15-07.50.51

La collezione comprende 8 nuances per firmare le mani con colori misteriosi, in perfetto stile gotico, oltre a un Glitter finish top e un Mat finish top (quello che mi ha inviato l’azienda e che vedete in foto), che dona alle unghie un raffinato effetto opaco. Oltre al Mat finish top, l’azienda mi ha inviato due smalti: 04 Salem e 08 Dark Room. Ho provato quest’ultimo:

PicsArt_01-17-02.47.32PicsArt_01-17-02.48.05

PicsArt_01-17-02.48.32

È indubbamente un colore particolare e (non l’avrei mai detto) mi piace molto! Il maxi pennello garantisce un’applicazione precisa e veloce. Coprente già dalla prima passata, è ancora più bello e intenso con due passate (come in foto).

Questo colore si abbina bene all’oro, per questo ho deciso di completare la manicure con delle borchie dorate (su Born Pretty Store ce ne sono di tutte le forme e dimensioni!).

PicsArt_01-17-02.48.54PicsArt_01-17-02.49.16

PicsArt_01-17-02.49.35

 

Ringrazio Alika Cosmetics per questa collaborazione! Presto lo swatch dell’altro smalto ☺

A presto,

sabrina06nails

One thought on “Swatch & Review: Dark Room Nail Polish

Rispondi

