Nail art · Swatch e review

Grasping at Strawberries Wet n Wild

 

Ciao ragazze!

Lo scorso fine settimana ho fatto un salto nella profumeria Estasi della mia città e sono rimasta colpita dai nuovi smalti Wet n Wild, così ho deciso di acquistarne uno, il Grasping at Strawberries.

PicsArt_02-14-04.31.47

PicsArt_02-14-04.32.03
Wet n wild – Wild shine Grasping at Strawberries €1,99

La boccetta contiene 12.3 ml di prodotto. Ottimo il pennello, che ne consente una buona stesura. Lo smalto asciuga rapidamente e risulta coprente già dalla prima passata, ma con due è perfetto!

PicsArt_02-14-04.32.18

Ho completato la manicure con dei water decals e dei brillantini. Per donare lucentezza e una maggiore duratura alla nail art ho steso il gel-look plumping top coat di Essence.

PicsArt_02-14-04.32.32PicsArt_02-14-04.32.49PicsArt_02-14-04.33.06

Molto soddisfatta di questo smalto: ve lo consiglio! Penso che acquisterò qualche altro colore 😉

 

A presto,

sabrina06nails

Rispondi

