Nail art

Buon Compleanno Blog! πŸŽ‰ +1

 

Stamattina ero emozionata quando ho digitato l’indirizzo del blog.Β Ho pensato a un anno fa, quando ho aperto questo spazio su Internet per condividere la mia grande passione, la nail art, con altre ragazze che come me impazziscono quando entrano in una profumeria e vedono centinaia di boccette colorate! Colgo l’occasione per ringraziare tutti i lettori e chi mi segue anche su Instagram. Grazie, grazie e ancora grazie!

Per festeggiare il blog ho anche realizzato una nail art molto semplice che ha come protagonista uno dei miei smalti preferiti, il gel effect 18 Deborah.

A presto con tante altre nail art! πŸ’—

sabrina06nails

4 thoughts on “Buon Compleanno Blog! πŸŽ‰ +1

Rispondi

