Nail art · Swatch e review

Sweet Bear Nail Art – in collaborazione con Allepaznokcie

Ciao ragazze!

Qualche giorno fa vi ho parlato della collaborazione con Allepaznokcie (http://www.allepaznokcie.pl/). Oggi vi mostro la prima nail art realizzata con i prodotti che mi hanno inviato.

PicsArt_07-10-12.48.07

Dopo aver limato le unghie, ho massaggiato e lasciato agire sulle unghie alcune gocce di Oliwka (a destra nella foto), olio nutriente ricco di vitamine A e E. È un prodotto valido, dal soave profumo di Fresia. 

Poi ho steso una base, due passate del Nagellack paradise fruit di nd24 e applicato i water decals che vedete in alto a destra. Ho completato con top coat e alcuni brillantini rossi.

 

PicsArt_07-10-12.48.41

E questo è il risultato:

PicsArt_07-20-12.28.51PicsArt_07-20-12.29.12PicsArt_07-20-12.29.42PicsArt_07-20-12.30.11PicsArt_07-20-12.31.05

L’orsetto è così tenero e delicato, mi piace da impazzire!

Spero vi sia piaciuta 💗

A presto,

sabrina06nails

2 thoughts on “Sweet Bear Nail Art – in collaborazione con Allepaznokcie

Rispondi

