Nail art

La Nail Art del mio weekend a Roma

Ciao ragazze!

Dopo un weekend trascorso con mia sorella nella Capitale, dove frequenta l’Università, sono tornata a casa. Vado a Roma spesso, ma ogni volta  mi piacerebbe fermarmi qualche giorno in più, perché passeggiare per le vie di questa città e ammirare i monumenti e le opere d’arte che tutto il mondo ci invidia è magico. E poi è  il posto perfetto per fare shopping, perché a Cassino, dove abito, non c’è neppure uno store Kiko,Sephora,H&M… Pronti per vedere la nail art che ho sfoggiato questo fine settimana?

PicsArt_08-29-01.10.03PicsArt_08-29-01.10.40PicsArt_08-29-01.11.11PicsArt_08-29-01.11.37PicsArt_08-29-01.12.10

 

Spero vi sia piaciuta.

A presto,

sabrina06nails

8 thoughts on “La Nail Art del mio weekend a Roma

Rispondi

