Swatch e review

Cheerz, ricordi magnetici!

Ciao ragazze!

Oggigiorno scattiamo migliaia di foto per poi condividerle sui social networks. È possibile stampare quelle stesse foto e riceverle a casa in pochi giorni? La risposta è: sì! Infatti grazie all’app Cheerz le foto, stampate in Francia (precisamente a Parigi) su carta di alta qualità, sono consegnate in tutta Europa entro una settimana. La prima cosa da fare è scaricare l’applicazione Cheerz oppure andare sul sito ufficiale  www.cheerz.com/ ed iscriversi. Una volta svolte queste semplici operazioni, è possibile usare il servizio. Tra stampe formato vintage,segnalibri,fotolibro,album fai da te,poster,stampe su alluminio,polaroid…c’è l’imbarazzo della scelta! Ogni prodotto è verificato manualmente per assicurare che sia privo di difetti e che riempia di gioia chi lo riceverà.

Io ho avuto l’opportunità di provare le calamite personalizzate: un set ne contiene nove,di dimensioni 6,2cmx6,2cm. Le calamite vengono consegnate in una scatolina mignon davvero graziosa.

Ho apprezzato la rapida consegna (il pacco è arrivato addirittura in anticipo)  e l’alta qualità della stampa. Le foto sono state stampate in modo fedele alle originali. Un regalo originale per condividere con una persona cara i momenti più belli trascorsi insieme e “attaccarli” un po’ ovunque. Io, ad esempio, ho posizionato le calamite su una bacheca magnetica in camera da letto. Il risultato? Straordinario!

Ma il regno della casa è la cucina, luogo in cui si raduna tutta la famiglia,amici e parenti e dove c’è il più grande “attaccatore” di calamite: il frigorifero! Mentre cucinate potete ricordare i momenti più belli della vostra vita ed avere sotto gli occhi le persone a voi care.

Sono tanti i siti che permettono di stampare foto direttamente dal computer o dallo smartphone, ma solo Cheerz offre una vasta gamma di opzioni. Oltre a scegliere tra i diversi formati e prodotti, infatti, è possibile editare le foto e aggiungere degli effetti di ottimizzazione e una scritta. L’app è semplice da usare,la qualità delle foto è ottima, la consegna rapida…vi consiglio di andare sul sito www.cheerz.com/ (per i magneti cliccate su www.cheerz.com/it/products/magnets)oppure scaricare l’app Cheerz sul vostro smartphone.

Ringrazio Cheerz per questa gradita collaborazione.

 

A presto,

sabrina06nails

Annunci

2 thoughts on “Cheerz, ricordi magnetici!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...