Swatch e review

Il mio beauty case per le vacanze

Ciao ragazze!

Mancano poche ore alla partenza: mi aspetta una settimana di relax al mare! Anche in vacanza è importante prendersi cura della propria pelle (e ovviamente delle mani 😉) e coccolarsi con prodotti che,oltre a farci bene, sprigionano deliziosi profumi! Cosa ho messo nel mio beauty case?

IMG_20170727_094958

MANI E UNGHIE

IMG_20170727_095023

Lo smalto Holo polish 08 di Born Pretty è perfetto da sfoggiare al mare, grazie ai suoi bellissimi riflessi. Prima di applicarlo, dobbiamo assicurarci di avere delle unghie perfette. Come? La soluzione è il Kit SOS Unghie Perfette di Collistar: lo scrub leviga la superficie dell’unghia,minimizza le imperfezioni e protegge l’unghia e il suo contorno; l’elisir, con la sua formula trifasica, nutre e rigenera anche le unghie più fragili e stressate; l’indurente unghie anti-rottura è una base che assicura un immediato effetto indurente e una progressiva azione rinforzante. Per unghie sempre al top, nel beauty case non può mancare una lima, come quella in vetro di Mont-Bleu. Per le mani vi consiglio la crema idratante Clementine&épices di Yves Rocher.

 

VISO

IMG_20170727_095036

D’estate, al posto del fondotinta, preferisco applicare sul viso una crema che rende la pelle fresca e levigata, come la Perfetta in 1 minuto di Pupa, e correggere le imperfezioni con il Concealer solution di deBBY. Completo il tutto con il Cheek&glow blusher di Just Cosmetics.

 

OCCHI

IMG_20170727_095045

Per illuminare lo sguardo sono perfetti gli ombretti in crema,come l’Aquashade eyeshadow 01 di Wycon, oppure il Cream crush 16 di Kiko. Non può mancare,nel beauty case, il mascara: mi sto trovando benissimo con il Vamp! di Pupa.

 

LABBRA

IMG_20170727_095056

I balsami labbra di Yves Rocher rendono le labbra morbide e idratate. Vi consiglio il Noix de Coco (trasparente) e il Cerise (rosso ciliegia). In questo periodo sto adorando la matita labbra More colour 01 di Kiko, che assicura un colore pieno e un tratto preciso.

 

CORPO

IMG_20170727_095105

Il latte solare corpo Biopoint con acceleratore dell’abbronzatura è resistente all’acqua e al sudore, dona alla pelle un colorito dorato e protegge la cute dai danni dei raggi UVA-UVB-infrarossi e dall’invecchiamento cellulare precoce. Dopo una giornata trascorsa al mare, non c’è niente di meglio di una doccia rinfrescante. Il Felce Azzurra Doccia Gel Menta e Lime deterge la pelle, lasciandola piacevolmente fresca e tonificata. Inoltre il profumo unisce foglie di menta con frizzanti note agrumate per rigenerare corpo e mente. Dopo la doccia, applico su tutto il corpo la DermaSpa goodness di Dove, una crema che offre il piacere di una spa grazie all’olio ricco di omega. La pelle risulta vellutata, luminosa e dall’aspetto uniforme. Il profumo del cocco rende il deodorante Coco bahama by Cien perfetto per le vacanze!

 

 

Spero che questo post sia stato interessante. Come procede la vostra estate?

A presto,

sabrina06nails

Annunci

One thought on “Il mio beauty case per le vacanze

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...